CHI SIAMO

ASSISTENZA LEGALE

RICHIEDI UNA CONSULENZA LEGALE

ITALY LEGAL CONSULTING

Viviamo in una realtà che, grazie anche alle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione, risulta sempre meno circoscritta all’interno dei tradizionali confini nazionali. Costantemente proiettato verso il futuro, il mondo che ci circonda fa leva su accelerati processi di globalizzazione dell’economia e dei mercati – e non di meno su sistemi imprenditoriali – che, bypassata la loro organizzazione in distretti territoriali, assumono una dimensione transazionale, abbracciando articolate questioni e profili di giurisdizione e di legge applicabile. Una premessa doverosa, questa, per comprendere meglio come opera il nostro Studio.

ILC Italy Legal Consulting è in grado di offrire alle imprese e ai privati un’ampia varietà di servizi legali integrati, di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale, in rapporto a questioni che presuppongono anche l’applicazione di norme del diritto internazionale.

I NOSTRI PUNTI FERMI

Specializzazione

Intersettorialità

Globale

Trasparenza

Risultato

IL PROGETTO

Il progetto nasce dall’idea di un sinergico e dinamico team di avvocati esperti in materie giusinternazionalistiche ed in grado di offrire ai clienti un servizio sempre affidabile, efficace e di qualità sull’intero territorio nazionale, così come all’estero, oltre a valutazioni preliminari affidabili (anche in termini di costi-benefici) in merito alla fattibilità, nonché alle effettive possibilità di successo delle diverse tipologie di azioni (di tipo giudiziario, arbitrale o mediativo-conciliativo) in astratto esperibili.

Prendono parte al progetto, inoltre, qualificati professionisti esterni, anch’essi specializzati in questioni connotate da elementi di estraneità rispetto al contesto nazionale di riferimento e che forniscono inoltre un’assistenza a 360° gradi non limitata al solo aspetto legale

Menu